Un’affascinante cinquantenne…

Oggi, al contrario delle altre volte, faccio un post più frivolo che definirei  quasi musical-gossipparo e che necessita di una piccola premessa. Da un paio di anni mia figlia studia canto e da alcune settimane è diventata la frontwoman di un gruppo che fa cover di brani degli anni ’80… di conseguenza mi sono ritrovato ad ascoltare e ricercare i gruppi della mia giovinezza per vedere chi è ancora in attività e che cosa fa…

Sono saltato sulla sedia quando ho visto gli attuali video live di una cantante che all’epoca mi piaceva particolarmente per la sua voce potentissima… Quella che tanti anni fa era una ragazzona in carne, oggi, madre di tre figli, è diventata un’affascinante cinquantenne che trovo molto bella e che ha mantenuto una voce meravigliosa…  Non saprei dire se il merito di tanto dimagrimento è  di una dieta, dello sport,  della chirurgia plastica o di un mix dei tre, ma  il risultato è  stato veramente notevole…  e la voce è rimasta favolosa…  Ascoltate e ammirate da soli… Alison Moyet!

E se amate la musica degli anni ’80 indovinate chi è il musicista  che suona il basso nell’ultimo pezzo…