100.000 volte grazie!

Foto "100000 miles" by Ben·Millett - flickr
Foto "100000 miles" by Ben·Millett - flickr

Oggi il blog ha superato le 100.000 visite! Grazie a tutti i lettori perchè sinceramente, quando ho iniziato questa avventura, non mi sarei aspettato che un semplice e banale blog che, come recita il suo nome, vuole solo raccontare … “un po’ di mondo”, avesse così tanti visitatori!

Spero che tra queste pagine abbiate trovato qualcosa di utile,  di interessante e che la lettura di questo blog non sia stata, per voi, una perdita di tempo (se così fosse mi scuso con tutti). Grazie per i vostri commenti e per tutti coloro che hanno condiviso, anche per brevi tratti, il cammino fatto da questo blog, dalla sua nascita ad Aprile 2008.

Il sito, compatibilmente con i miei impegni familiari e lavorativi, continuerà il suo cammino: non chiedetemi quali saranno le prossime tappe ne’ tantomeno quale sarà la meta finale, perché nemmeno io lo so… Se invece volete condividere questa passeggiata con me siete bene accetti: potete farlo liberamente, per una sola tappa (un post)  o per più tappe… In ogni caso grazie di condividere un pezzo di strada con questo blog.

Queste pagine sono (volutamente) senza pubblicità e sono fatte  gratuitamente nel tempo libero col semplice scopo di condividere idee ed informazioni e, se possibile, dare una mano per  aiutare gli altri.

Un solo piccolo favore vi chiedo: se nel blog avete trovato delle informazioni che vi sono state  utili o se in qualche modo queste pagine vi hanno aiutato o vi hanno divertito, fate anche voi un gesto che possa aiutare qualcun altro: condividete  informazioni con chi magari le sta cercando o fate un gesto  (anche piccolo) d’amore e solidarietà verso qualcuno che è in difficoltà.

Facciamo un passaparola di buone idee e buoni gesti (piccoli e semplici) che possano migliorare il mondo e le persone che incontriamo! Grazie.

Unpodimondo