Vi devo un post di scuse!

Foto " My sorry face" by Jan Truter - Flickr
Foto ” My sorry face” by Jan Truter – Flickr

Prima di continuare con i prossimi articoli mi sento in dovere di fare un post di scuse perchè ho la sensazione che ultimamente il blog non mantenga per niente quello che promette… Quindi:

  • Mi scuso con Andrea, Dora, Rebecca per non aver continuato i tag award che mi avevano assegnato nel 2015.  Non ho dimenticato gli award, ho intenzione di continuarli, ma in effetti mi vergogno di questo ritardo di oltre due mesi. Triple scuse con Andrea che nel frattempo ha chiuso il suo bel blog… Mi prendo un briciolo di colpa per questa sua chiusura.
  • Mi scuso con quei lettori che, anche in questo caso dallo scorso Novembre, si aspettano i nuovi post su come ho sconfitto l’ipertensione senza farmaci… Giuro che arriveranno.
  • Mi scuso di non riuscire a contraccambiare tutte le vostre visite e i vostri commenti. Siete davvero in tanti e non ce la faccio a leggervi tutti i giorni… Per questo a volte sono assente per settimane e poi faccio delle scorpacciate dei vostri blog, leggendo e commentando mesi interi di post con estremo ritardo.
  • Mi scuso perchè ho un sacco di bozze incomplete che stanno prendendo la muffa e che invece per qualcuno potrebbero essere interessanti…
  • Mi scuso con Gaberricci al quale, da tempo dovrei spedire un manuale che giace inutilizzato nella mia libreria: mandami in privato il tuo indirizzo …
  • Infine mi scuso per queste scuse lamentose, che non sono le prime e temo che non saranno nemmeno le ultime. Purtroppo anche nel blog tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare e a volte mi sembra di essere su un guscio di noce in balia delle correnti…
  • Lo so che il blog è un passatempo e nessuno mi obbliga a scrivere\leggere tutto con puntualità, ma il vostro affetto di amici meriterebbe un maggiore rispetto da parte mia e di ciò un po’ me ne vergogno…