白猿献果

白猿献果

scimmia

¿¿¿ ???

Annunci

22 pensieri riguardo “白猿献果

  1. Secondo Gabericci anche a me compare “bianco ape presenta la frutta” se tento di tradurlo in cinese, mentre in giapponese mi appare la scritta “Shirosaru”, che, pare sia una nota azienda creativa della Malesia.

    Piace a 1 persona

  2. RISPONDO A TUTTI…. INNANZITUTTO GRAZIE PER AVER GIOCATO!
    Gabericci e Aida ci sono andati vicini… solo che Google mischia le lingue, formando una traduzione mezza in italiano e mezza in inglese!!!! Mai fidarsi dei traduttori automatici!!!! Infatti “Ape” non è quella che fa il miele …ma il nome in inglese per dire scimmia!

    Di conseguenza la traduzione esatta dal cinese è “La scimmia bianca offre un frutto” oppure “La scimmia bianca offre la frutta” che in particolare, osservando il disegno stilizzato, potrebbe essere una pesca…

    E a questo punto il mistero diventa ancora più misterioso….

    Mi piace

    1. E poi dicono l’intelligenza artificiale… 😉

      Il vero mistero è con cosa ha fatto colazione Marco stamattina. Ah, no, quello non è un mistero (me la sono bruciata per il prossimo Del peggio del nostro peggio, ma ne valeva la pena!).

      Piace a 1 persona

      1. Sulla colazione di stamani ti rispondo subito… Appena mi sono alzato ho preso la famosa tazza di acqua calda col succo di un limone spremuto. Dopo un quarto d’ora ho mangiato una fetta di pane senza niente e sono partito per una gara podistica di 10 km… Al termine della gara, cioè dopo due ore dal limone spremuto, ho un po’ spilluzzicato al ristoro finale che comprendeva: crostini col pomodoro, pane burro e marmellata, pane e nutella, mele, banane e limoni… acqua e tè… (logicamente non ho mangiato tutto). Sono tornato a casa in bici e ho mangiato un pezzo di cioccolata fondente… Basta per finire nel peggio del nostro peggio? E in compagnia di chi sono nel peggio del nostro peggio? Sgarbi? Vespa? Salvini? Renzi?

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.