Buon 2016!

Foto "Happy New Year 1910!" by John - flickr

Foto “Happy New Year 1910!” by John – flickr

Come avete potuto intuire dalla mancanza di post (e di risposte ai vostri commenti) mi sono preso una pausa dal blog… In realtà ho approfittato di pochi giorni di ferie per rilassarmi in famiglia e per mettere a posto alcune cosette in casa che avevo rimandato nei mesi scorsi.

Torno stasera per augurarvi un Buon 2016! Di solito si fanno bilanci dell’anno appena trascorso e buoni propositi per quello che verrà… I bilanci ognuno farà i suoi mentre di buoni propositi ne faccio uno che è un augurio per tutti. Prendo perciò in prestito una delle frasi più famose Gandhi

Siate il cambiamento che volete vedere nel mondo.

Il prossimo anno sarà migliore se ognuno di noi sarà (anche solo di un pochino) migliore di come è stato quest’anno.

Tanti Auguri a tutti voi e alle vostre famiglie!

 p.s. E se evitate di fare i botti l’ambiente e gli amici a quattro zampe vi ringrazieranno e… io vi raddoppio pure gli Auguri!😉

33 thoughts on “Buon 2016!

  1. Condivido!!!!!!!!!!
    a volte basta davvero pochissimo! L’alto giorno in banca invece di metterci un’ora ho fatto tutto in 2 minuti.
    Ho lasciato quindi il pagamento del parcheggio a disposizione nel parchimetro.
    Mentre andavo via ho visto avvicinarsi una giovane donna, ho tirato giù il finestrino e le ho spiegato che il biglietto era il mio e lei lo poteva prendere. Mi ha fatto un enorme sorriso e mentre me ne andavo mi ha urlato: AUGURIIIIIIIIIIII !!!! Credo siano stati davvero tra i più sentiti delle mie feste :)))

    Liked by 1 persona

    • Ciao Giusy,
      che begli Auguri che hai ricevuto! Un piccolo esempio di come con un pizzico di gentilezza si possono far felici le persone e magari anche cambiare un pochino il mondo… Chissà magari anche quella giovane donna dopo ha fatto un gesto gentile a qualcun altro e magari la catena sta continuando ancora…
      Grazie e bentornata col tuo blog!!!!
      Marco

      Mi piace

      • Un pochino io ci credo a quello che hai scritto tu… noto sempre che quando esco dal lavoro e sono in macchina in coda e lascio passare una macchina che attende che la lunga fila sia tutta passata, quasi sempre al successivo incrocio, la macchina davanti a me lascia passare la macchina che attende… (se lo dico a mio marito mi prende per pazza, e quindi evito…)

        Mi piace

    • Forse anche per me il tempo dei bilanci è Settembre ma tutto sommato un piccolo riepilogo lo faccio anche alla fine dell’anno…
      In ogni caso anch’io ti faccio tantissimi auguri per te, per il tuo blog e per il mondo intero!!!!
      Marco

      Mi piace

    • Ti ringrazio tanto per il tuo Augurio!!! Un anno sereno è davvero quello che mi auguro e che auguro anche a te! La serenità è proprio quello che serve per affrontare l’anno che viene…
      Buon Anno!!!!

      Mi piace

Lascia un commento

