Grazie a Dora del blog “Almeno tu” per il Blogger Recognition Award.

Con questo post finalmente mi metto in pari con gli Award ricevuti ultimamente. Ringrazio Dora del blog “Almeno tu”  per avermi nominato, lo scorso 6 Settembre, per questo nuovo premio.

Blogger Recognition Award

Blogger Recognition Award

Le Regole sono semplici:

  • Nominare 15 blog e avvisarli.
  • Ricorda che non si può nominare se stessi o la persona che ti ha nominato.
  • Consentite di dare la possibilità ad altri blogger.
  • Scrivere un post per mostrare il vostro premio! Scrivere una breve storia di come è cominciato il tuo blog, e dare uno o più consigli ai nuovi blogger
  • Ringraziare la persona che ti ha nominato

Questo blog è nato il 6 Aprile 2008. Come scritto anche in passato in quel periodo avrei voluto fare del volontariato ma le associazioni a cui ero (e sono tuttora) iscritto avevano (e hanno anche adesso) le loro sedi lontano da casa mia. Quindi ho pensato di fare qualcosa di utile creando un blog… Non saprei dire se, a tanti anni di distanza, sono riuscito nell’intento iniziale ma, tutto sommato il blog è qui, offerto a tutti… Ognuno ne faccia quello che vuole.

Io sono contento perchè, in questi anni, dai lettori è molto più quello che ho ricevuto di quello che ho dato…

Il mio consiglio per i blogger? Siate voi stessi e scrivete in modo semplice. Ne abbiamo abbastanza di notizie false montate ad arte da giornalisti venduti a questo o a quello. Che almeno i blogger siano sinceri e che si ricordino che non tutti i lettori sono specialisti di questo o di quell’altro settore!

E ora andiamo con le 15 nomine…

Come faccio anche con gli altri awards la nomina vale anche come notifica, visto che tanto tutti siamo lettori e follower reciproci… così evito di importunare qualche blogger che magari non ama gli awards…

Advertisements

18 thoughts on “Grazie a Dora del blog “Almeno tu” per il Blogger Recognition Award.

  1. Caro amico, ti ringrazio di cuore per aver pensato a me, ma mi spiace non partecipo a nessuna nomination in quanto non l’ho mai fatto e non voglio essere sgarbato con chi nel passato mi ha nominato. Comunque ti ringrazio per il pensiero, sei gentile. Un caro saluto

    Mi piace

    • Ciao Enrico,
      lo sapevo già in partenza che non avresti partecipato al premio ma a me andava lo stesso di dartelo perchè la tua iniziativa di presentarci i quadri della storia dell’arte mi piace parecchio.
      Sgarbi, Daverio e Paolucci ti fanno un baffo!
      Grazie!

      Mi piace

  2. Pingback: Grazie ad un po’ di mondo per il Blogger Recognition Award | Suprasaturalanx

  3. Arrivo alquanto in ritardo a ringraziarti per avermi assegnato questa nomination. Credo di averti già spiegato in precedenza che io non continuo mai con le assegnazioni, metto l’awatar in una pagina del mio blog con il nome di chi me lo ha assegnato. Spero di non offenderti continuando a farlo anche con questo.

    Il tuo blog ha dato parecchio in questi anni, notizie importanti, consigli e altro ancora. Per questo mi piace seguirlo, anche se spesso non sono costante nel farlo, ma il tempo è un vero tiranno quando ci si mette e mi lascia poco spazio per divagare e di conseguenza nascono le mie assenze, di cui mi scuso 🙂
    Un caro saluto, Patrizia

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...