Slow blog…

Foto "Contentment" by flattop341 - flickr

Foto “Contentment” by flattop341 – flickr

Come avete potuto notare ultimamente il blog latita… Ho fatto pochi post però, in compenso, ho dedicato molto tempo a leggere molti dei vostri blog e a commentarvi (anche se non sono riuscito a leggervi proprio tutti tutti)… Se do un’occhiata alla mia bacheca di WordPress noto un sacco di bozze da terminare, diversi commenti a cui rispondere, alcuni awards da proseguire e diverse persone da ringraziare… Saranno il caldo, gli impegni familiar-lavorativi, la voglia di stare all’aria aperta e soprattutto quella di ferie (che prima o poi arriveranno), ma il blog va davvero a rilento.

Come nella vita reale anche qui su WordPress sto cercando di avere un atteggiamento più slow. Cerco, in generale e per quanto possibile, di semplificare la mia vita portando avanti tutti gli impegni, ma lentamente e  senza stress… O, come si dice adesso, con più mindfulness. Quindi, se ancora per un po’ il blog sarà a marcia ridotta non preoccupatevi! Passato il caldo vi inonderò di post! Senza pietà! 😉

12 thoughts on “Slow blog…

  1. sono d’accordo con te…e nel frattempo ti immagino accanto al cane

    sdraiato su un’amaca a prendere un poca di “energia legno” dai due alberi
    che la sostengono…:D buon relax e buone vacanze AL PROX POST

    Mi piace

  2. Help, allora cercherò di essere in forma per quando tornerai, visto che anche io per parecchio ho latitato e anche ora non sono ancora in piena attività. Mancanza di tempo per tanti impegni di ogni tipo che però mi stanno stressando alla grande, uffi e strauffi.
    Un caro saluto e Buone Ferie per quando arriveranno!
    Ciao, Pat

    Liked by 1 persona

Rispondi

