Grazie a Rebecca per lo “Human Award… No al razzismo”

human-award
human-award

Saluti a tutti!

E’ una settimana che non scrivo post e sono in arretrato (di parecchio) anche con i vostri commenti e con le visite ai vostri siti! Abbiate pazienza… cercherò di rimettermi in pari… Giuro che, piano piano e in ordine cronologico, risponderò a tutti…

Un’altra cosa con cui devo rimettermi in pari sono gli Award… ne ho addirittura due ricevuti a fine Maggio/inizio Giugno 2015, proprio in pieno trasloco per Cookie law, che ancora ho in sospeso… Comincio dallo Human Award, ricevuto dal blog dell’amica Rebecca che ringrazio con molto affetto. Dopo i ringraziamenti le uniche regole sono: rispondere alla domanda sulla fratellanza e nominare altri blog, quindi…

 1) Fratellanza, cos’è per te?

Per me la fratellanza è un incontro tra persone differenti, dal quale poi tutti ne escono migliori…

Nomina dei blog

Dovendo nominare dei blog, ne scelgo 5 tra i tanti che lo meriterebbero, perchè (almeno a me) sono sembrati molto sensibili sulle tematiche della fratellanza, della lotta al razzismo e dell’amicizia fra popoli.

  1. “Dove gira il sole” di Cri
  2. Sancara” di Gianfranco
  3. “Dadaword: vivere e raccontare” di Dada
  4. “Passo in India”.
  5. “Ravanello rosa” di Nonnatuttua

Avrei voluto segnalare anche il blog “Riso nero” dell’amica Margherita ma purtroppo il sito è stato sospeso o forse le è scaduto il dominio… insomma è cancellato.

Nei prossimi giorni passerò ad avvisare i nominati, nel frattempo vi lascio con una canzone in tema…

9 pensieri riguardo “Grazie a Rebecca per lo “Human Award… No al razzismo”

    1. Hai perfettamente ragione! L’altro giorno pensavo alle persone che vivono nella mia strada: in duecento metri di strada trovo colori e voci di tutto il mondo… tranne l’Australia credo che vi sia gente da tutti gli altri continenti!

      "Mi piace"

  1. Ti ringrazio tantissimo, mi fa piacere essere considerata fra coloro che dicono NO al razzismo, un no chiaro e deciso.
    Purtroppo problemi personali mi impediscono di passare più il solito tempo al computer – avrai visto che i miei post si sono molto diradati – per cui non posso dare seguito alla cosa.
    Bellissima la canzone di Paul Mc Cartney, una delle mie preferite!
    Un caro saluto

    Piace a 1 persona

  2. Eccomi qua, grazie ancora! Come scrivevo altrove, ho apprezzato molto che tu abbia pensato a me, mi fa piacere vedere che quei semini che pianto poi da qualche parte germogliano 🙂
    Più che altro, non so se riuscirò a continuare, gli ultimi tre giorni di lavoro e poi finalmente ferie, e mi sa che anche il blog finirà in standby come il resto della mia quotidianità! Anzi, giacchè ci siamo, buon agosto (e settembre, e ottobre…)!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.