Grazie a Rebecca per lo “Human Award… No al razzismo”

human-award

human-award

Saluti a tutti!

E’ una settimana che non scrivo post e sono in arretrato (di parecchio) anche con i vostri commenti e con le visite ai vostri siti! Abbiate pazienza… cercherò di rimettermi in pari… Giuro che, piano piano e in ordine cronologico, risponderò a tutti…

Un’altra cosa con cui devo rimettermi in pari sono gli Award… ne ho addirittura due ricevuti a fine Maggio/inizio Giugno 2015, proprio in pieno trasloco per Cookie law, che ancora ho in sospeso… Comincio dallo Human Award, ricevuto dal blog dell’amica Rebecca che ringrazio con molto affetto. Dopo i ringraziamenti le uniche regole sono: rispondere alla domanda sulla fratellanza e nominare altri blog, quindi…

 1) Fratellanza, cos’è per te?

Per me la fratellanza è un incontro tra persone differenti, dal quale poi tutti ne escono migliori…

Nomina dei blog

Dovendo nominare dei blog, ne scelgo 5 tra i tanti che lo meriterebbero, perchè (almeno a me) sono sembrati molto sensibili sulle tematiche della fratellanza, della lotta al razzismo e dell’amicizia fra popoli.

  1. “Dove gira il sole” di Cri
  2. Sancara” di Gianfranco
  3. “Dadaword: vivere e raccontare” di Dada
  4. “Passo in India”.
  5. “Ravanello rosa” di Nonnatuttua

Avrei voluto segnalare anche il blog “Riso nero” dell’amica Margherita ma purtroppo il sito è stato sospeso o forse le è scaduto il dominio… insomma è cancellato.

Nei prossimi giorni passerò ad avvisare i nominati, nel frattempo vi lascio con una canzone in tema…

9 thoughts on “Grazie a Rebecca per lo “Human Award… No al razzismo”

  1. Ti ringrazio tantissimo, mi fa piacere essere considerata fra coloro che dicono NO al razzismo, un no chiaro e deciso.
    Purtroppo problemi personali mi impediscono di passare più il solito tempo al computer – avrai visto che i miei post si sono molto diradati – per cui non posso dare seguito alla cosa.
    Bellissima la canzone di Paul Mc Cartney, una delle mie preferite!
    Un caro saluto

    Liked by 1 persona

  2. Eccomi qua, grazie ancora! Come scrivevo altrove, ho apprezzato molto che tu abbia pensato a me, mi fa piacere vedere che quei semini che pianto poi da qualche parte germogliano 🙂
    Più che altro, non so se riuscirò a continuare, gli ultimi tre giorni di lavoro e poi finalmente ferie, e mi sa che anche il blog finirà in standby come il resto della mia quotidianità! Anzi, giacchè ci siamo, buon agosto (e settembre, e ottobre…)!

    Liked by 1 persona

Rispondi

