Son Tornato…

Foto

Foto “Passetto” by Chiara Rox – Flickr

Buona giornata a tutti,

come potevate immaginare dalla mia prolungata assenza dal blog… sono stato in ferie… Dopo un anno di lavoro mi son fatto una settimana musical-balneare al Summer Jamboree di Senigallia e un’altra settimana nella Roma ferragostana, che è si è rivelata una vera sorpresa: caldo non afoso grazie ad un piacevole venticello, pochissimo traffico, musei aperti e un sacco di iniziative interessanti…
Fatemi ripigliare e riorganizzare un pochino e tornerò con un sacco di nuovi post: ho notizie da darvi, libri da recensire, foto da pubblicare e qualche consiglio derivato dalle mie vacanze…

Ai prossimi giorni!

p.s. La foto del post non è mia ma al passetto ci sono stato anch’io… solo che ancora non ho scaricato tutte le foto nel pc…

9 thoughts on “Son Tornato…

      • Ho praticamente abbandonato il blog.
        Ogni tanto mi mancano le persone “incontrate” nel web.
        Sono a Cagliari e finalmente con immensa emozione ho potuto ammirare i fenicotteri rosa al Poetto.
        Me li aveva fatti conoscere Alberto, ero assidua lettrice del suo blog
        Poi è scomparso, non scrive più.
        L’altro giorno passeggiando per il Poetto mi é venuta melanconia ripensando ai suoi scritti sempre così garbáti ed interessanti e allora sono passata di qui…

        Mi piace

        • Non ti preoccupare, noi del web ti ricordiamo con affetto e ti aspettiamo sempre… Ogni tanto passo dal tuo blog per vedere se c’è qualcosa di nuovo e finisce sempre che trovo comunque qualcosa che non ricordavo o che non avevo letto e che leggo volentieri…

          Mi piace

Rispondi

