Il Friendship Award di Rebecca Antolini.

Friendship award - by Rebecca Antolini

Friendship award – by Rebecca Antolini

Come ho già scritto in passato questo blog non va in cerca ne’ di premi, ne’ di nomination, contest o altre amenità simili. Ad esser sincero spesso mi dimentico perfino di controllare le statistiche di questo mio blog. Però ogni tanto arriva qualche “premio” e mi sembra scortese non accettarlo, soprattutto quando arriva da persone sensibili e simpatiche come Rebecca Antolini del blog Mylife.

Per cui continuo questa specie di catena di Sant’Antonio, rispondendo alle domande di Rebecca e nominando altre 5 persone… Prendetelo semplicemente per quello che è: un gioco e nulla più… e se i miei nominati vorranno interrompere la catena ne hanno tutto il diritto….

Pagina dell’Award

Dove troverete tutte le istruzioni per partecipare ed eventualmente proseguire l’Award… http://rebeccaantolini.wordpress.com/2014/07/03/un-award-per-gli-amici-blogghisti/

Domande di Rebecca:

  • Perche sono blogghista?
  • Per condividere idee ed informazioni e tramite queste informazioni, se possibile, dare una mano agli altri o semplicemente far trascorrere qualche minuto piacevole a chi legge.
  • Sogno nel cassetto?
  • Sogno Generale: un mondo in pace, senza fame e ingiustizie, dove ognuno possa vivere serenamente e dignitosamente. Sogni Personali: tanti… un cassetto non basta e forse nemmeno un armadio intero.
  • Chi sono?
  • Preso dalla sezione “Chi sono” del mio blog: “Una persona semplice, un padre di famiglia che vorrebbe un mondo migliore per i nostri figli e per i figli di tutti.”
  • Cosa non mi piace?
  • La falsità. Soprattutto quella di coloro che mettono i soldi e il potere davanti a tutto, sia che si tratti di multinazionali che sfruttano mezzo pianeta, sia che si tratti di banali “amici” che ti usano per i loro interessi… Tanto, tutti i guai del mondo nascono sempre da lì: bramosia di potere e di soldi…

Cinque nominations:

Questa è la parte più difficile… anche perchè Rebecca, nel post che ha dato il via all’Award, ha già nominato praticamente quasi tutta la blogosfera italiana… quindi metto 5 blogger che stimo e che non sono nella lista di Rebecca. Ne avrei altri da mettere ma la regola dice 5 e io 5 ne metto…

Cari 5 prescelti, non ho idea se questa nomination da parte mia sia per voi motivo di vergogna piuttosto che di piacere… Boh! Vedete voi… Intanto sentitevi liberi di continuare o di interrompere il gioco cominciato da Rebecca. Nel frattempo io vado a mangiarmi un paio di susine…

11 thoughts on “Il Friendship Award di Rebecca Antolini.

  1. Ehi ehi ehi….grazie, a dir la verità ultimamente sono diventato un insopportabile snob e non raccolgo gli awards ahahah, no dai, è che sono stato parecchio fuori di testa in questo ultimo periodo, diciamo che lo sono ancora ma sto iniziando a gestirlo. Ok, mi sto dilungando. Dicevo: stavo pensando di fare un post cumulativo e ringraziare tutti coloro che mi hanno nominato per i vari premi (te l’ho già detto che sono un insopportabile snob?), l’unico problema è che…non mi ricordo chi sono ahahah. (Ma proprio insopportabile eh)

    Mi piace

  2. Che sorpresa🙂 Io ti ringrazio, essere “pensata” da un Amico di vecchia data come te, è gratificante. Ultimamente ho ricevuto vari premi ed ho in progetto di fare una pagina apposta da dedicar loro; la farò presto, sperando che lepersone che mi hanno premiata continuino ad averpazienza😉 Buona giornata❤

    Mi piace

    • Ciao Libera,
      certo che mi ricordo di te… anche se non commento spesso, cerco di leggere il tuo blog regolarmente. L’idea di una pagina dove conservare i premi mi sembra interessante: più per ringraziare la gentilezza delle persone che ti/ci hanno premiato che non per fare una sterile mostra di “trofei”

      Mi piace

  3. Ma grazie caro Marco… e un onore per me ad averti come amico…sei un amico spciale .. anche se ho un periodo di poca voglia di blog.. per un saluto c’è sempre un pò di tempo…ti abbraccio con affetto pf❤ felice weekend

    Mi piace

    • Ciao Rebecca,
      anch’io sono in un periodo in cui ho poca voglia di blog: dall’inizio del mese ho fatto solo 3 post anche se, di cose da scrivere ne avrei una montagna… Come ho scritto sopra sono stanco, ho voglia di ferie e necessità di riposo…. Però vi ricordo tutti con affetto e vi prometto che appena avrò ricaricato le pile tornerò al blog con più entusiasmo e più energie!
      Buon week end anche a te!

      Mi piace

Lascia un commento

