Piantate fiori, per non far scomparire le api…

Mi scuso con tutti i lettori ma in questo periodo non ho molto tempo da dedicare al blog e perciò gli articoli si stanno facendo sempre più radi e corti… Oggi comunque voglio presentarvi un video che mi ha segnalato un’amica (grazie Susanna), che spiega come mai le api stanno scomparendo e cosa possiamo fare noi per aiutarle. E’ solo un quarto d’ora di video ma è molto interessante e vale la pena di vederlo (…ci sono i sottotitoli in italiano)!

Non è mai simpatico svelare il finale di un film, però se proprio qualcuno non ha 15 minuti per vedere il video, vi lascio con l’esortazione finale… Piantate dei fiori nei vostri giardini e nei vostri balconi e non usate pesticidi! Le api vi ringrazieranno….

3 thoughts on “Piantate fiori, per non far scomparire le api…

  1. Albert Einstein ha detto una volta se moiano gli api… l’uomo muore entro 4 anni … io sono per l’idea di piantare fiori nei giardino sui balconi da per tutto…

    Mi piace

  2. Pingback: Piantate fiori, per non far scomparire le api… | ECOarcobaleno

Rispondi

