Mercoledì prossimo sarà il Blog Action Day…

Mercoledì prossimo sarà il Blog Action Day e tutti i blogger del mondo si uniranno e pubblicheranno un articolo sullo stesso tema. L’iniziativa, nata nel 2007,  ha visto i blogger affrontare i seguenti temi: l’Ambiente (2007), la Povertà (2008), i Cambiamenti climatici (2009), l’Acqua (2010), il CIbo (2011), il Potere della gente (2012).

L’edizione del 2013 tratterà il tema dei Diritti Umani e sono già registrati oltre 1.500 blog di 116 paesi e in 26 lingue differenti.

Registrarsi è semplice e l’unico obbligo è postare l’articolo sui diritti umani nella giornata del prossimo 16 Ottobre e (facoltativamente) di mettere il banner nel sito. Io ci sarò e voi?

Link

5 pensieri riguardo “Mercoledì prossimo sarà il Blog Action Day…

      1. ho pensato, domattina, di proporlo a scuola come argomento ” extra ” durante l’ora di italiano. voglio vedere cosa ne pensano i ragazzi, quali spunti posso trarne per scrivere qualcosa di diverso. di diritti umani se ne parla – e sparla – ogni giorno e sono incuriosita da quello che i ragazzi percepiscono sull’argomento. poi leggerai 😀

        "Mi piace"

    1. Ciao Margherita e grazie per l’iscrizione,
      Per il tuo blog non ti preoccupare… prenditi tutto il tempo che ti serve per rientrare in carreggiata, con la massima tranquillità e libertà. D’altra parte capisco che se “blogghi” per lavoro 9 ore al giorno, nel tempo libero avrai sicuramente voglia di fare altro…
      Io e tutti gli altri affezionati lettori di risonero.com aspetteremo con calma i tuoi articoli, rari ma sempre interessantissimi….

      "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.