Se mi ripiglio…

Foto

Foto “Termometro” by Bichuas (E. Carton) – flickr

L’ultimo mio post risale ormai allo scorso 5 Marzo… Avrei voluto scrivere un sacco di cose ma il 7 Marzo sono caduto nelle grinfie dell’influenza e ne porto ancora le conseguenze… Tanto per cominciare: 3 giorni con la febbre che non scendeva mai sotto 39° (nonostante secchi di aspirina, tachipirina e antibiotici), a seguire due giorni con un po’ meno febbre ma passati sulla poltrona di ceramica e infine altri 3 giorni  a strasciconi per casa come uno zombie… Scaduto il certificato e sfebbrato sono tornato al lavoro ma, a distanza di una settimana vivo ancora in una sorta di mondo parallelo: ho ancora tosse, nausea e una tale stanchezza che appena torno dall’ufficio, ceno e vado a letto con le galline…

Appunto, adesso sono le 21 e 17 e io vado a letto… Appena mi ripiglio (se mi ripiglio) torno a scrivere sul blog. Voi nel frattempo cercate di tenere duro e, se vi riesce, fate girare il mondo per il verso giusto… Col nuovo papa siete stati bravissimi, col nuovo governo mi sembra un po’ meno, ma io resto fiducioso…

9 thoughts on “Se mi ripiglio…

  1. Un mio umile cosiglio… bere tante tisane, a base di erba menta, eucalipto … fare passeggiate nella natura (fuori città) e il tuo sistema imunaria si riprende veloce… evitare lughi chiusi (centrocomerciali) ti abbraccio Pif

    Mi piace

  2. Grazie a tutti per gli auguri di pronta guarigione… Cercherò di seguire tutti i vostri consigli, dalle tisane al grappino col latte e miele. Se poi finalmente arriverà la primavera non mancherò di fare delle belle passeggiate nella natura…. Di nuovo grazie a tutti…

    Mi piace

Rispondi

