500.000 volte grazie a tutti!

Foto "Thank You" by Shutter  - flickr

Foto “Thank You” by Shutter – flickr

Buona giornata e buon fine settimana a tutti. In questo periodo sono/sarò un po’ meno presente sul blog perchè sto avendo dei problemi con la connessione ADSL di casa. Mi si è rotto il modem/router e sto aspettando che mi arrivi quello nuovo (poi vi racconterò tutta la trafila…). Nel frattempo navigo con una chiavetta che va a singhiozzo e che devo soprattutto condividere con mia figlia… Capirete da soli che sarò molto meno presente di prima…

Nonostante questo devo ringraziarvi tutti perchè nei giorni scorsi il blog ha raggiunto la cifra di 500.000 visitatori (ad oggi siamo già a più di 501.000). Vorrei fare una riflessione più ampia sul mio blog, ma in questo momento di difficoltà con la ADSL, non ho i tempi per dirvi tutto quello che vorrei…

Quindi grazie a tutti, veramente di cuore: a chi passa ogni tanto, a chi viene spesso, a chi capita o è capitato qui per caso, a chi c’è venuto in passato ed ha deciso di non  tornare più. Vi faccio l’augurio che il tempo che passate (o che avete passato) su queste paginette alla fine non sia tempo perso… da buttare via.

Un saluto particolare lo dedico a chi mi ha contestato, a chi ha avuto qualche diverbio con me o a chi, non condividendo le mie idee, me l’ha detto francamente fra i commenti. Voi vi ringrazio particolarmente perchè mi avete offerto un altro punto di vista e con le vostre critiche mi avete fatto riflettere e aiutato a crescere.  Ricordo con affetto anche tutti voi perchè, ci tengo a ribardirlo, questo blog non ha “nemici” e non considera nessun altra persona o altro blogger come un nemico…

Grazie a tutti, vi abbraccio con affetto!

4 thoughts on “500.000 volte grazie a tutti!

Rispondi

