Maratonina a 6 zampe a Firenze.

Locandina dal sito della Onlus Proanimals.it

Locandina dal sito della Onlus Proanimals.it

Sabato 9 Giugno 2012 c/o il Parco delle Cascine a Firenze si terrà la  prima edizione della Maratonina a 6 zampe, gara per coppie formate da un bipede umano e da un 4 zampe canino.

La manifestazione, organizzata dalla Pro Animals Onlus col patrocinio del Comune di Firenze, prevede due percorsi che dovrebbero essere, uno lungo  di 5 km ed uno più corto, con tappe intermedie dedicate al gioco dei pelosetti a 4 zampe. Il ritrovo è dalle ore 8 in Piazzale Kennedy  con partenza della gara alle ore  10.00.

Il costo di iscrizione (5€ a coppia umano-cane) verrà devoluto totalmente alle attività della Pro Animals onlus a favore dei cani e gatti abbandonati. Ci si potrà iscrivere fino ad un quarto d’ora dalla partenza. All’iscrizione ogni coppia riceverà: due pettorali da indossare (sia umano che animale), un pacco gara con gadgets e al termine, l’attestato di partecipazione. Verranno premiate le prime tre coppie del percorso lungo e le prime tre del percorso breve.

Possono partecipare cani di ogni razza ed età ad eccezione delle femmine in calore. Per i cani aggressivi è obbligatoria la museruola.  All’evento saranno presenti dei veterinari  e degli educatori cinofili SIUA (Scuola Interazione Uomo Animale)  pronti a rispondere ad ogni vostra richiesta.

Per maggiori info : 3921794004  o  maratoninaa6zampe@gmail.com

Purtroppo Sabato prossimo io sarò reperibile al lavoro, altrimenti sarei andato con la canina di mia suocera!

4 thoughts on “Maratonina a 6 zampe a Firenze.

  1. io e il mio Sebastian ci siamo andati ,è stato magnifico stare tutti insieme che devo dire !!!Poi per il mio Seba è stato particolarmente emozionante ed eccitante,quando siamo tornati a casa ,ha fatto la pappa e la nanna,eravamo cotti tutte e due.Ringraziamo l’organizzazione che è stata eccellente ,acqua e croccantini e biscottini aiosa.SEbastian e Fabiana

    Mi piace

    • Ciao Fabiana,
      sono contento che sia andato tutto bene. Loredana, una mia amica, è una delle organizzatrici e giuro che si sono date tanto da fare per fare una bella festa. Come ho scritto nel post, purtroppo io ero reperibile al lavoro e non sono potuto venire. Altrimenti sarei venuto con la mia Billa!
      Marco

      Mi piace

Rispondi

