Da oggi il blog è anche su Facebook.

Foto "facebook logo" by AJC1 - flicrk

Foto “facebook logo” by AJC1 – flicrk

Da oggi questo blog è leggibile anche su facebook e lo potete trovare a questa pagina:

http://www.facebook.com/UnPoDiMondo

Era da tempo che pensavo a questo passo e così, dopo aver valutato i pro e i contro, ho deciso che il gioco valeva la candela e stamani, visto che avevo un po’ di tempo libero, ho finalmente creato la pagina.

Sulla pagina di facebook ho ancora un sacco di piccole cose da mettere a posto, ma mi sembra che, pur essendo alquanto spartana, al momento funzioni… Per i ritocchi c’è tempo…

Beh, o qui sul blog o là sul libro delle facce… siete sempre invitati a venire a leggere,  commentare e magari cliccare su “mi piace”. Grazie

Rispondi

