Abbiate un po’ di pazienza….

In questo periodo ho alcuni problemi al lavoro e perciò quando arrivo a casa sono abbastanza stressato e non ho molta voglia di mettermi al pc  per seguire il blog… Avrei un sacco di cose da scrivere e raccontarvi  ma in questo momento vi chiedo un po’ di pazienza… cercherò per quanto possibile di aggiornare il blog e di rispondere a tutti …

Chiedo scusa in particolare a….

  • Paolo “Paolo.Case” e Andrea “Pecosbill” che mi hanno chiesto informazioni su come scaricare video dalla rete con VLC.
  • A Antonella e Libera alle quali devo un bel po’ di post… (sulla vendita della cioccolata Sabato prossimo, sulla “Raccolta Speziale”, sul volumetto “Chi lo legge questo libro?”). A Libera devo anche una mail urgente… Abbi fede arriverà…
  • A Libera, Max e ai vari podisti ai quali devo il mio resoconto sul runforlife di Settembre (e altre notizie su runforlife)
  • A PasteoRunner per non avergli ancora risposto e messo il link
  • A Marco che mi ha chiesto una cosa complicatissima fra VLC e Taksi
  • A Enrico per un problema su un hard disk.
  • Allo ZIO di Campi a cui devo un articolo per una rivista…
  • Alle persone che mi inviano segnalazioni su eventi di beneficenza, cene e varie iniziative, ognuna delle quali meriterebbe  un post…

Abbiate pazienza… farò quel che posso… sperando che la situazione migliori nei prossimi giorni (o forse settimane)

Marco (“unpodimondo”, ma anche “unpostressato”)

2 thoughts on “Abbiate un po’ di pazienza….

Rispondi

