Runforlife domattina su Radio 1 Rai

Foto Logo "Radio 1 Rai.jpg" by D@di  - flickr.com

Foto Logo "Radio 1 Rai.jpg" by D@di - flickr.com

Domattina, Sabato 17 Settembre, su Rai Radio 1, dalle ore 7.35 alle 7.52, all’interno della trasmissione Sportlandia, verrà intervistato Massimo Fantoni, podista e fondatore di Runforlife.

Sportlandia si occupa di storie e personaggi che sono esempi di sport pulito, di forza d’animo e di volonta’.

Se non siete così mattinieri da seguire la puntata in diretta potete riascoltarla a questo link… (oppure potete provare  anche con questo link ma a volte non funziona).

Se riesco nei prossimi giorni vi metto il file sul blog

3 thoughts on “Runforlife domattina su Radio 1 Rai

  1. Sono proprio tonta, sono qui dalle 6 e sono passata solo ora a prendere nota dell’orario..vorrà dire che usufruirò del link.
    Ciao Marco, buon fine settimana e vedi di “correre” 😉

    Mi piace

  2. Ciao Marco, per accedere al link bisogna scaricare il plugin, scarico il plugin mi dice che nessun plugin è stato scaricato e procedere manualmente ma io arrivo fin qui,tu che sei il re dell’informatica potresti darmi delucidazioni? Grazie 1000 😀

    Mi piace

    • E’ capitato anche a me lo stesso errore. Devi scaricare ed installare a mano il Real Player da questo indirizzo: http://italy.real.com/realplayer (va benissimo la versione gratuita). Poi riapri il browser e dovrebbe funzionare. A dire il vero a me Firefox continuava a dare dei problemi per cui l’ho aperto e ascoltato con Internet Explorer.

      In alternativa puoi ascoltarlo con un lettore esterno tipo mediaplayer (io uso il programma VLC http://www.videolan.org/vlc/). In questo caso basta aprire il seguente indirizzo dove è registrata tutta la trasmissione: http://www.rai.it/dl/audio/AudioRam1316254390621.ram

      Io sono riuscito a scaricare il file con tutta la trasmissione (sempre in formato real player): se ci riesco nei prossimi giorni provo a fare un file mp3…

      Per correre non ci sono problemi… domattina vado a fare il pacemaker ad una mezza maratona… è la prima volta… poi vi racconterò…

      Mi piace

Rispondi

