Un mensile nuovo in edicola da Mercoledì prossimo.

Mercoledì prossimo uscirà in edicola un nuovo mensile che non mancherò di acquistare… In un periodo in cui tutti i giornali si assomigliano e in cui l’informazione ormai passa quasi esclusivamente dalla rete, fare un nuovo mensile è particolarmente rischioso. Ma se si tratta di una voce diversa, affidabile e dalla parte degli ultimi forse è proprio quello che mancava…. Una voce che si riconosce in una sola vocale… una “E”!

Gli spot di presentazione del giornale…

Il sito internet del mensile

Buona lettura!

7 thoughts on “Un mensile nuovo in edicola da Mercoledì prossimo.

  1. L’ho comprato stamani ed è veramente un bel mensile. Articoli importanti ed interessanti. Ma ho ancora parecchio da leggere.
    Grazie davvero per la segnalazione.
    E poi che bella carta!

    Mi piace

    • Ciao, l’ho comprato anch’io stamattina. Ancora non ho avuto il tempo di leggerlo: l’ho solo sfogliato e devo dire che mi ha fatto una bella impressione! Intanto mi sono piaciuti molto sia il formato che l’impaginazione… Guardando l’indice mi sembra che gli articoli siano molto vari… Appena l’avrò letto farò un post con qualche considerazione!

      Mi piace

Rispondi

