Appuntamenti per il fine settimana (un po’ di tutti i tipi).

DSC_0177c

foto "DSC_0177c" by "L'ITALIA NON È UN BORDELLO" - flickr

Vi metto un elenco di appuntamenti (di tutti  i tipi) per il prossimo week-end.

FIRENZE – SABATO 12 FEBBRAIO ore 11.00 – CORTEO CON CACEROLAZO: L’ITALIA NON È UN BORDELLO!

Quarto Corteo con  Cacerolazo da Piazza Sant’Ambrogio a Piazza Pitti. Da tre sabati semplici cittadini fiorentini si ritrovano alle 11.00 in Piazza di Sant’Ambrogio e sfilano per le vie del centro facendo rumore con pentole e mestoli per chiedere  le dimissioni di Berlusconi, perché non sopportano più un governo completamente immobile e con un Primo Ministro travolto dagli scandali.

CAMPI BISENZIO (Fi) – SABATO 12 FEBBRAIO ore 17.00 – “SONO COSA MANGIO” c/o  il centro Culturale Canapè in Via Giusti 7

All’interno del ciclo di incontri “DisCorso PerCorso Benessere”, incontro sul tema “Sono cosa mangio” con Daniela Pasini insegnante di educazione fisica ed esperta di alimentazione, a cura della Cooperativa Sociale Macramè e del Gruppo d’Acquisto Solidale Campiingas. Seguirà una degustazione di prodotti biologici offerta dai produttori di Campiingas. L’ingresso è gratuito. Per eventuali informazioni campiingas@yahoo.it

FOSSATONE (Bo) – Sabato 12 Febbraio – ore 20.30 CENA DI BENEFICENZA PER IL BURKINA FASO.

Il gruppo Shalom di Medicina (Bo) organizza una Cena di Beneficenza per i progetti in Burkina Faso del Movimento Shalom c/o il Centro Sociale Nuova Vita a Fossatone (Bo).  La cena sarà allietata dalla Compagnia “La Garisenda” – Pierluigi Foschi.  Costo 13€. Per informazioni: Vilma 328-8513292, Nadia 348-2228593, Gabriella 331-9047609

FIRENZE (E TUTTA ITALIA) – Domenica 13 Febbraio ore 14.00 – SE NON ORA QUANDO.

Manifestazione delle donne italiane  a difesa della dignità e del rispetto per tutte le donne. A Firenze il ritrovo è in Piazza dei Giudici alle ore 14.00 con corteo fino a Piazza della Repubblica.

CALENZANO (Fi) Domenica 13 Febbraio ore – 17.00 – 19.30 L’ULTIMA NOTTE DI SHERAZADE

Equoland, la fabbrica di cioccolato equo e solidale di Calenzano, vi aspetta dalle 17.00 alle 19.30, c/o la propria sede in via delle Bartoline 41 con “L’ultima notte di Sherazade”,  spettacolo di danza del ventre con  coreografie nei vari stili: dal sanguigno saido, alle armoniose e fluenti danze con i veli, al raffinato sharqi, al ritmo incalzante e vivace delle percussioni, all’originalitá delle ali d’Isis e all’istintivitá e passionalitá della danza gitana. Lo spettacolo è a cura del Ballet Academic Studio di Calenzano e Sesto Fiorentino.  Equoland offrirà una degustazione di cioccolatini artigianali e cioccolata calda del commercio equo e solidale.

Equoland aspetta anche tutti gli innamorati con una serie di prodotti graziosi e golosi da regalare per San Valentino, per un amore sincero, equo e solidale: cioccolatini, oggetti in pietra saponaria, collane in malachite e lapislazzuli e molto altro ancora, per pensieri grandi e piccoli!

 

 

Annunci

One thought on “Appuntamenti per il fine settimana (un po’ di tutti i tipi).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...