Equoland: domani regali equi e solidali accompagnati da danze egiziane ed assaggi di cioccolata!

Sicuramente anche voi domani sarete impegnati nello shopping natalizio e allora perchè non fare un salto da Equoland, la fabbrica di cioccolato di Calenzano in Via delle Bartoline 41? Potrete trovare un vasto assortimento di regali del commercio equo e solidale, che spaziano dall’artigianato etnico, ai giocattoli  per finire con tante leccornie per il palato.

Domenica 12/12 dalle ore  17.00 il vostro pomeriggio presso Equoland sarà allietato anche da una esibizione di Danze tradizionali dell’Antico Egitto a cura delle danzatrici di Azraq e Al Haiat: poesia, musica e danze con contaminazioni gitane si accompagneranno alla favolosa cioccolata di Equoland!

E poi potrete ancora visitare la mostra di strumenti musicali  etnici di cui vi ho parlato nel mio post dello scorso 22 Novembre… il tutto a Ingresso Libero!

A proposito del mio post sulla mostra degli strumenti etnici vorrei ringraziare Equoland dei ringraziamenti… Ho scoperto oggi di aver avuto l’onore di una segnalazione sulla Bacheca di Equoland in Facebook. Grazie a voi ma non mi merito tanto! E i miei lettori mi scusino per questa mia piccola autocelebrazione…

Immagine tratta dalla pagina di Equoland su facebook

Immagine tratta dalla pagina di Equoland su facebook

3 thoughts on “Equoland: domani regali equi e solidali accompagnati da danze egiziane ed assaggi di cioccolata!

    • Ciao Libera,

      se ti può consolare anch’io sono mesi che dovrei andare a visitare la fabbrica ma poi tra un impegno e l’altro non ci riesco e non ci sono riuscito nemmeno ieri sera… Mi sono preso l’impegno con Rossana di Equoland di andare a conoscerla già da alcuni mesi: spero di farci un salto prima di Natale… Fortunatamente i prodotti di Equoland li trovo vicino a casa… Se vuoi un po’ alleviare questa tentazione cerca una bottega del commercio equo e solidale e chiedi l’Estrella primera (la crema spalmabile artigianale di Equoland) oppure le cioccolate Ciocador… almeno potrai gustare un po’ di fabbrica di cioccolato…

      Mi piace

  1. Fate una bella cosa.. veniteci insieme!!

    Fra pochi giorni inizieremo con la lavorazione delle uova di Pasqua, uno spettacolo da non perdere!

    E a proposito del post, caro Marco.. ti meriti questo e altro!! Ormai sei uno di famiglia!! 🙂

    A presto, e buon 2011!!

    Rossana

    Mi piace

Rispondi

