Made in Cesvi.org: un regalo solidale on line.

cesvi 0172
Natale: tempo di regali e di scambio di doni fra amici e parenti. E cosa c’è di più bello di un regalo che, nel momento in cui fa felice una persona che vi sta a cuore, offre calore e amicizia anche a qualcuno più lontano e sfortunato noi, magari all’altro capo del mondo?

E’ con questa idea che è nata da poco la piattaforma online www.madeincesvi.org, un sito di e-commerce di prodotti solidali organizzato dal Cesvi (Cooperazione E SVIluppo), l’organizzazione umanitaria bergamasca attiva da 25 anni e che opera in più di 30 paesi di Africa, Asia, America Latina, Balcani e Medio Oriente. I progetti portati avanti dal Cesvi si occupano di  infanzia, salute, sviluppo sostenibile, accesso alle risorse idriche e igiene ambientale, aiuti umanitari e imprese sociali. Solo nel 2009 sono state aiutate 2.721.583 persone attraverso 140 progetti di sviluppo in tutto il mondo.

Un regalo comprato su www.madeincesvi.org è uno dei tanti modi per finanziare i progetti del Cesvi: donate  ad un  amico un bonsai,  un calendario, una bottiglia di vino, un libro o una t-shirt e magicamente questi diventano cibo, acqua, istruzione, per tanti bambini a cui viene garantito un futuro migliore. E poi i regali non si esauriscono solo con le feste natalizie: www.madeincesvi.org ha tante idee carine e graziose anche per le vostre cerimonie: battesimi, matrimoni, comunioni, lauree, cresime, anniversari di matrimonio e compleanni… C’è sempre un’occasione per festeggiare e far felici tanti amici in tutto il mondo!

Annunci

6 thoughts on “Made in Cesvi.org: un regalo solidale on line.

    • Grazie mille per la segnalazione… ho dato un’occhiata e ci sono molti oggetti interessanti… L’asta è fatta con Radio DeeJay e ci sono molti gadgets e oggetti autografati da personaggi dello sport e dello spettacolo!!!

      Mi piace

    • Grazie della segnalazione… Dal 13 al 23 dicembre potete donare 2 euro con un sms
      al numero 45502, partecipare all’asta su ebay e vincere un soggiorno a Firenze aiutando il Cesvi nella campagna “Fermiamo l’Aids sul nascere”.

      Mi piace

  1. Pensavo di fare un regalo solidale e su Facebook ho trovato l’ONG
    Cesvi!

    Tutti i fondi raccolti saranno destinati alla campagna del Cesvi Fermiamo l’Aids sul nascere

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...