Un pomeriggio da Favola ad Equoland!

Locandina Un pomeriggio da favola

foto "Locandina Un pomeriggio da favola" dalla pagina di Equoland su Facebook.

Ricordate Equoland, la fabbrica di cioccolato equo e solidale di Calenzano di cui vi avevo parlato nel post dello scorso 29 Settembre (Investimenti: bot, cct, fondi comuni, azioni? No. Cioccolata equa e solidale!)?

Dalle ore 15.00 di oggi 07/11/2010 Equoland vi aspetta nella propria sede in Via delle Bartoline 41 – Calenzano (Fi) per “Un pomeriggio da favola” per grandi e bambini!

Dalle ore 15.00 sarà possibile visitare la Fabbrica del Cioccolato e vedere tutte la fasi della lavorazione, produzione e confezionamento. Sarà anche possibile  degustare i cioccolatini equi  e solidali di Equoland e fare merenda con torte e biscotti a base di cioccolato!

Per la gioia dei più piccoli, alle ore 17.00, Laura e Vasco interpreteranno la fiaba “IL ROSPO”, tratta da una novella di H.C. Andersen.

L’ingresso è libero e per maggiori informazioni potete contattare Rossana
Tel. 055/8878480 comunicazione@equoland.it

5 thoughts on “Un pomeriggio da Favola ad Equoland!

  1. Buona domenica Marco 🙂 Quante soddisfazioni stai avendo ultimamente, io quassù mi sento “tagliata fuori”….mangia un cioccolatino per me..(anche se sei a dieta 😉 )

    Mi piace

    • Ciao,

      grazie Libera ma non è che faccio od organizzo tutto io!

      – Io mi ritengo una sorta di “blogger volontario” che in primo luogo diffonde le iniziative di volontariato con questo blogghettino…

      – In alcune iniziative (ma non in tutte) cerco di dare una mano nell’organizzazione…

      – In altre partecipo solo come un singolo cittadino…

      – In altre ancora non ce la faccio a partecipare, però le segnalo sempre molto volentieri…

      Ad esempio oggi l’inaugurazione del Bottegotto e la festa di Equoland erano negli stessi orari… Ho scelto di andare al Bottegotto, perchè è vicino a casa e perchè forse in futuro vorrei farci un po’ di volontariato… Poi ho avuto la fortuna di trovare un amico che cercavo da alcune settimane e che non riuscivo a contattare…

      Mi piace

Rispondi

