Un bello scambio di pensieri sul commercio equo e solidale…

Commercio equo e solidale

foto "Commercio equo e solidale" by Goldmund101 - flickr

E’ da un po’ di tempo che pensavo di fare un post sul commercio equo e solidale, ma stavo ancora riordinando le idee quando Margherita, la blogger di Risonero.com, ha postato sul suo sito un articolo in cui chiedeva pareri sui prodotti del commercio equo e solidale.

Senza volerlo  è stata l’occasione che aspettavo per mettere in ordine i miei pensieri, tirare un po’ le fila  e scrivere  uno dei miei soliti commenti.

Purtroppo, come mi capita spesso, sono stato abbastanza prolisso (ho dovuto spezzare il commento in tre parti) ma spero di aver espresso in modo abbastanza chiaro i miei pensieri… Ne è nato uno scambio di pareri interessanti che vorrei presentare e condividere anche con i lettori del mio blog…

Avrei potuto fare qui un copia e incolla dell’articolo e dei commenti ma, visto che l’argomento è stato lanciato da Margherita, trovo più corretto che andiate a leggerlo sul suo blog… quindi cliccate sul link qui sotto e …Buona lettura!

Commercio-equo: in crescita ma i prezzi non sono ancora abbastanza competitivi

Grazie Margherita!

p.s.  Se poi volete commentare potete farlo liberamente dove volete (sul mio blog o su quello di Margherita)

3 thoughts on “Un bello scambio di pensieri sul commercio equo e solidale…

  1. Pingback: Cambiare il modo di fare la spesa per cambiare il mondo… « Un po' di mondo

Rispondi

