Uno spettacolo teatrale per ELPIS ONLUS.

Locandina spettacolo teatrale "SSSCCCHHH!!! Si va in scena!"

Locandina spettacolo teatrale "SSSCCCHHH!!! Si va in scena!" dal sito di Elpis Onlus

Domani sera 10 Giugno 2010 alle ore 21.15, presso il Teatro di Colonnata (Piazza Rapisardi 6, Sesto Fiorentino)  si terrà uno spettacolo teatrale intitolato  “SSSCCCHHH!!! Si va in scena” a cura della “Compagnia della banana” con  la regia di Cristina Colombo.

L’incasso sarà devoluto a favore di Elpis Onlus e durante la serata sarà  illustrato il progetto per la costruzione del dormitorio presso l’orfanotrofio “Bala Mercy” in Kenya.

L’ingresso è di 10 euro e al termine dello spettacolo ci saranno spumante e dolcini per tutti. La prenotazione è obbligatoria e si può fare fino ad oggi, 9 Giugno mandando una mail all’indirizzo info@elpisafrica.org o telefonando al numero 348-3137539.

Vi lascio una breve presentazione di Elpis Onlus:

Elpis viene fondata nella primavera del 2007 da un gruppo di studentesse universitarie di Firenze a seguito di un’esperienza di volontariato in Kenya. L’associazione nasce con lo scopo di sostenere a livello economico progetti di sviluppo e contemporaneamente di sensibilizzare la società a livello locale riguardo tematiche sociali di ampio raggio, attraverso un’azione diretta senza intermediari che coinvolga in modo attivo i suoi soci sia nella fase di raccolta fondi e di sensibilizzazione, che in quella di investimento e sostegno diretto allo sviluppo.

tratto dal sito di Elpis Onlus

Links

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...