Tutti fuori!!!! … per esempio all’Humanitas Scandicci!

Commedia

foto: Tutti prendono applausi by Paolo C. – flickr

L’estate con le sue temperature torride è ormai arrivata e non c’è niente di meglio di una serata all’aria aperta dopo una giornata oppressa dall’afa… Quindi l’imperativo è “Tutti fuori!!!”, spegnete la televisione, lasciate perdere le repliche dei telefilm infarcite di pubblicità, alzatevi dal divano e uscite per una passeggiata, una sagra o uno dei tanti eventi che animano le serate estive…

Troverete eventi di tutti i tipi: dal teatro ai concerti, dalle serate impegnate a quelle più spensierate per tutta la famiglia. Spesso si tratta di manifestazioni gratuite o che chiedono piccoli contributi per beneficenza a varie associazioni.

Tra le tante manifestazioni vi segnalo la rassegna “Spegni la tv e vieni con noi” organizzata dalla Pubblica Assistenza Humanitas di Scandicci che si svolge nel giardino in Via Bessi (davanti alla sede della stessa Humanitas). L’ingresso agli eventi è gratuito mentre i proventi del servizio Bar saranno devoluti per l’acquisto di una nuova ambulanza.

Questi gli spettacoli di Luglio 2008:

  • Teatro in Vernacolo fiorentino: 2 Luglio Compagnia Quarto Teatro in “Vi presento Patty” 9 Luglio Compagnia I Malandra in “Camera 719”16 Luglio Compagnia  Il teatro di Via de’ Magazzini ne “Il vedovo allegro”23 Luglio Compagnia Il vaso di Pandora in “Chi dice Donna…”30 Luglio Compagnia P.A. Humanitas di Scandicci Guelfi e Ghibellini ne “Il Papocchio”. Ogni commedia inizia alle 21.30 ed è preceduta da alcune scenette in forma radiofonica tratte dai testi della trasmissione Rai “Il grillo canterino”.
  • Musicaddosso 2008 – Rassegna Rock band: 4 Luglio Nature Mistakes e Kitten to skin – 11 Luglio Plebs e Cherrysand – 18 Luglio The Eggs e Guest – 25 Luglio Fem e Guest – Inizio ore 21.00
  • Tombolissima: Tutti i Sabati sera
  • Corso di Gastronomia: Tutti i Mercoledì sera

Per il programma completo potete scaricare questo file pdf

Buon divertimento!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.