Concerto di Solidarietà al Teatro Comunale di Firenze

***

Stasera alle ore 20,30 presso il Ridotto del Teatro Comunale di Firenze, in Corso Italia, 16 si terrà un  Concerto di Beneficenza per il Movimento Shalom.

La Piccola Orchestra La Fonte di Cercina, diretta da Samuele Zagara eseguirà musiche  di: I. Albeniz, L. Einaudi, J. Lanner, J. Strauss, A.E. Naplan. Parteciperà anche il Coro Animae Voces diretto da Edoardo Materassi.

L’ingresso è gratuito. Saranno raccolte delle offerte libere destinate alla realizzazione di un Centro di Formazione all’Artigianato per giovani a Fada N’Gourma, in Burkina Faso in Memoria di Marco Sardelli. Il progetto, del costo di 130.000€ prevede la costruzione di una falegnameria completa di tutte le attrezzature e degli alloggi per ospitare circa 10 specializzandi che frequenteranno il centro. Maggiori informazioni a questo link .

La serata è organizzata dalla sezione fiorentina del Movimento Shalom  la cui sede è c/o S.M.S. di Rifredi – via Vittorio Emanuele III 303 tel 055 434333. Apertura tutti i giovedì dalle 17.00 alle 19.00 – e-mail: shalomfirenze@virgilio.it

*** foto “Nesta noite a voluta chorou” by Fábio Pinheiro – flickr

Un pensiero riguardo “Concerto di Solidarietà al Teatro Comunale di Firenze

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.